CDM - Novembre e Dicembre 2014

Il CDM dei mesi che ci conducono al Natale e alla fine dell'anno 2014 è dedicato alle novità che sono state registrate al Museo FirST: il nuovo Bookshop (per il quale occorre ringraziare la cura e la competenza di Opera Laboratori Fiorentini), il riconoscimento della Regione Toscana che decreta nel novero dei musei a rilevanza regionale il nostro amato FirST... e poi sul CDM di questo mese il consueto Calendario con le nuove o rinnovate attività dei quattro nuovi bravissimi operatori del museo (Carlotta, Francesca, Mika e Sacha... grazieee!). Su questo CDM è assolutamente da leggere anche la rubrica "L'espresso della via Lattea" di Emiliano Ricci, le osservazioni di Guido Risaliti (INAF) e l'articolo di Stefania Lotti ("Dalle Costellazioni alle Collezioni") che questa volta tratta di... Animali di vetro!